Del Duca, è qui la festa

Fervono i preparativi per i 120 anni. Ma la squadra si concentra sul Padova. Convocati in 23

0 173

Mentre fervono i preparativi per la festa dei 120 anni dell’Ascoli Calcio che verrà celebrata domani al Del Duca nel pre-gara, la squadra è concentrata sulla partita contro il Padova. Un avversario ferito da una classifica deficitaria e probabilmente scosso dall’avvicendamento tecnico: Foscarini ha rilevato l’esonerato Bisoli, in aperto contrasto con lo spogliatoio. Ventitré nomi comprende l’elenco dei convocati diffuso da mister Vivarini al termine della seduta di rifinitura. Torna Ardemagni, che si accomoderà in panchina, out oltre ai lungodegenti anche Zebli.
Il fischio d’inizio alle ore 15 sarà opera del signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Luciano e Margani e dal quarto uomo Massimi.
La tifoseria è invitata ad entrare allo stadio alle ore 13,15 per non perdersi il cerimoniale che precederà il riscaldamento delle squadre. Tanti gli ex presenti per l’occasione, a bordo campo e sugli spalti.
Grande impegno dietro le quinte anche per la preparazione dell’attesa coreografia della curva Sud.
Annunciato anche l’arrivo del presidente di Lega B Balata.

Di seguito l’elenco dei convocati:
Addae, Ardemagni, Bacci, Beretta, Brosco, Casarini, Cavion, D’Elia, De Santis, Frattesi, Ganz, Kupisz, Lanni, Laverone, Ngombo, Ninkovic, Padella, Parlati, Perucchini, Quaranta, Scevola, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *