Da Cruz e Rosseti di nuovo in gruppo

Multa di 10mila euro per i raccattapalle. De Feo, risoluzione del contratto

0 86

Continua al ritmo di una seduta al giorno la preparazione in vista della trasferta di domenica sera a Udine, dove l’Ascoli sfiderà il lanciatissimo Pordenone allenato da Attilio Tesser. Buone nuove dall’infermeria: Da Cruz e Rosseti sono tornati in gruppo, così come Brosco che negli ultimi due giorni si erano allenato a parte in via precauzionale. Ancora differenziato per Pucino e Andreoni, solo terapie per Ferigra. Domani e sabato sedute a porte chiuse. Dopo la rifinitura di sabato mattina la squadra si imbarcherà sul volo Pescara-Trieste.
Nel frattempo mano pesante del giudice sportivo che ha calcato la mano a seguito del referto redatto dall’arbitro Marini. All’Ascoli è stata comminata un’ammenda di ben diecimila euro “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle sistematicamente rallentato, nel corso del secondo tempo, la regolare ripresa del giuoco, generando un clima di tensione tra i calciatori”. Troiano, giunto al quarto giallo stagionale, si aggiunge a Pucino nella lista dei diffidati.
Capitolo mercato: Gianmarco De Feo ha risolto ieri il contratto che lo legava all’Ascoli fino al prossimo giugno. Dopo aver rifiutato alcune destinazioni nel corso della sessione estiva, il club lo aveva escluso dalla lista dei giocatori utilizzabili in campionato ed era ormai ai margini del progetto. E’ in trattativa avanzata con alcune squadre di serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *