Convocati, Schiavino out per infortunio

ASCOLI PICENO – Al termine della seduta mattutina di rifinitura disputata a porte chiuse allo stadio Del Duca, Flavio Destro ha diramato la lista dei venti convocati che si ritroveranno alle 18,30 alla Corte del Sole in vista della gara di domani col Catanzaro, il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 14, con…

0 45

destro lovatoASCOLI PICENO – Al termine della seduta mattutina di rifinitura disputata a porte chiuse allo stadio Del Duca, Flavio Destro ha diramato la lista dei venti convocati che si ritroveranno alle 18,30 alla Corte del Sole in vista della gara di domani col Catanzaro, il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 14, con mezz’ora d’anticipo sull’orario accademico. Purtroppo non ci sarà Schiavino, che nella seduta tattica di ieri ha riportato una forte distorsione alla caviglia. Lunedì sarà sottoposto a risonanza magnetica.

Destro, al suo esordio in panchina dopo esser subentrato a Giordano, dovrà rinunciare anche agli infortunati Russo e Conocchioli e agli squalificati Scognamillo e Di Gennaro. Si troverà dunque a dover fronteggiare una situazione di emergenza nel pacchetto arretrato.
In tribuna è prevista la presenza di Mattia Destro – che stasera con la maglia della Roma giocherà l’anticipo di Bologna – per assistere alla prima del padre Flavio. Sarà accompagnato dalla fidanzata Ludovica Caramis, soubrette televisiva.
Prima dell’inizio Colomba, in veste di capitano, deporrà un mazzo di fiori sotto la curva Sud per onorare la memoria del portiere Roberto Strulli, a 49 anni dalla sua tragica scomparsa avvenuta a causa di uno scontro di gioco durante il derby Sambenedettese-Ascoli.
La partita sarà arbitrata dal signor Colarossi con l’ausilio degli assistenti Opromolla e Monetta.
Ecco l’elenco dei venti convocati:
Capece, Carpani, Cesselon, Colomba, De Julis, Gandelli, Giacomini, Giovannini, Greco, Iotti, Magliocchetti, Migliaccio, Minnozzi, Oddi, Pazzagli, Ronchi, Ruzzier, Storani, Topouzis, Tripoli.

Tag dell'articolo: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *