Convocati in ventidue

Orsolini recuperato, out Giorgi. Da domani al Del Duca temporary store dell’Ascoli Point

0 86

20170304_143541Sono ventidue i giocatori convocati da Alfredo Aglietti che da questa sera andranno in ritiro alla Corte del Sole in vista dell’impegno di domani pomeriggio contro il Cittadella. Assente Giorgi, che prosegue il suo personale lavoro differenziato. Recuperato invece Orsolini che ieri lamentava un affaticamento muscolare. Nell’intento di dare maggiore peso al reparto offensivo, il mister sembra orientato a schierare Favilli in coppia con Cacia.
La partita sarà arbitrata dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna con la collaborazione degli assistenti Rocca e Belluti nonché del quarto uomo Capraro.
Domani attesa una novità allo stadio Del Duca: all’interno dell’area di prefiltraggio dei settori distinti e tribuna, verrà allestito un temporary store dell’Ascoli Point. Aperto dalle 14 alle 17, grazie alla collaborazione di Max Promo e Il Campione, venderà gadget e maglie da gioco ufficiali.

Ecco la lista completa dei convocati:
Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Lanni, Lazzari, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Perez, Ragni, Slivka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *