Convocati in 18 per L’Aquila

ASCOLI PICENO – Comprende diciotto nomi l’elenco dei giocatori convocati diramato da mister Giordano al termine della rifinitura disputata questa mattina. Tra questi gli ultimi acquisti Conocchioli, Greco e Topouzis, mentre si sono dovuti arrendere all’influenza Pestrin e Di Gennaro. Assente Giacomini che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica comminategli.Il gruppo stasera andrà…

0 28

curva1ASCOLI PICENO – Comprende diciotto nomi l’elenco dei giocatori convocati diramato da mister Giordano al termine della rifinitura disputata questa mattina. Tra questi gli ultimi acquisti Conocchioli, Greco e Topouzis, mentre si sono dovuti arrendere all’influenza Pestrin e Di Gennaro. Assente Giacomini che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica comminategli.Il gruppo stasera andrà in ritiro alla Corte del Sole e domattina di buonora partirà alla volta di L’Aquila, dove allo stadio Fattori affronterà la squadra di casa con inizio previsto per le 14,30. Ad assistere alla partita un gran numero di sostenitori bianconeri, la cui risposta è stata stupefacente dal momento che hanno letteralmente “bruciato” la quantità di tagliandi inizialmente messi a propria disposizione (510) convincendo società e Questura abruzzesi ad ampliare la dotazione di ulteriori 200 unità.
Nel frattempo ieri sera la tifoseria si è riunita pubblicamente presso l’auditorium nella zona di San Marcello, sia per l’organizzazione della trasferta che per tracciare una linea comune in vista dell’asta fallimentare che si terrà il prossimo 6 febbraio. Oltre 250 persone hanno risposto all’appello, denotando tra l’altro una forte unità d’intenti.
Di seguito la lista dei convocati:
Capece, Carpani, Colomba, Conocchioli, De Iulis, Gandelli, Giovannini, Gragnoli, Greco, Grilli, Iotti, Minnozzi, Pazzagli, Russo, Schiavino, Scognamillo, Topouzis, Tripoli.

Tag dell'articolo: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *