Congelata la campagna abbonamenti

Verrà ridisegnata a prezzi più vantaggiosi. Col Cosenza tutti col biglietto

0 163

Contrariamente a quanto preannunciato, la campagna abbonamenti non partirà domani. Progettata per 21 partite casalinghe, è stata adesso congelata dopo l’ufficialità del campionato a 19 squadre. La società, evidenziando un’attenzione particolare verso la propria tifoseria, ha stoppato tutto per ridisegnare condizioni economiche più vantaggiose e rapportate al numero ridotto di gare in calendario. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni e non si escludono gadget o sconti sull’acquisto di materiale ufficiale riservati a un sostanzioso numero di coloro che si abboneranno per primi.
Visto l’esiguo tempo a disposizione, per l’esordio al Del Duca contro il Cosenza in programma alle 21 di domenica 26 agosto è stata indetta una giornata bianconera, inizialmente non contemplata. Ma il prezzo dei biglietti sarà inferiore rispetto allo standard del campionato.
La Lega ieri ha inoltre ufficializzato date orari delle prime tre giornate. L’Ascoli sarà impegnato domenica 2 settembre alle 21 sul campo del Perugia, mentre sabato 15 affronterà il Lecce in casa alle ore 15. Nel mezzo la sosta prevista per gli impegni della nazionale, come già avviene da tempo per la serie A, una delle novità della stagione entrante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *