Comproprietà da risolvere entro il 20/6

ASCOLI PICENO – Come noto, il Consiglio Federale della Figc dello scorso 27 maggio ha abolito l’istituto delle comproprietà. Quelle in essere potranno essere rinnovate per un ulteriore anno. La risoluzione degli accordi di partecipazione dovrà avvenire entro le ore 19 di venerdì 20 giugno, altrimenti si procederà alle offerte in busta. Buste che saranno…

0 30

Ascoli Catanzaro Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014ASCOLI PICENO – Come noto, il Consiglio Federale della Figc dello scorso 27 maggio ha abolito l’istituto delle comproprietà. Quelle in essere potranno essere rinnovate per un ulteriore anno. La risoluzione degli accordi di partecipazione dovrà avvenire entro le ore 19 di venerdì 20 giugno, altrimenti si procederà alle offerte in busta. Buste che saranno aperte la sera stessa, a partire dalle ore 20,30. L’Ascoli ne ha in ballo nove. Vediamole.
Sette sono i giocatori a metà con il Parma: per Davide Colomba, Emiliano Storani e Zsolt Tamasi l’Ascoli è la società titolare del tesseramento, sui cartellini di Matteo Di Gennaro, Daniele Gragnoli, Lorenzo Pasqualini e Mirko Ronchi vanta invece il diritto di partecipazione.
Con la società ducale l’Ascoli discuterà anche di Pietro Tripoli, rientrato in Emilia per fine prestito, che avrebbe intenzione di riscattare. Da valutare la posizione del portiere Stefano Russo – sempre tesserato per il Parma – dopo l’ingaggio di Lanni.
Completano il quadro le compartecipazioni di Yonese Hanine e Lorenzo Marchionni con il Chievo.
La differenza tra essere titolare del tesseramento oppure avere il diritto di partecipazione è minima: in caso di parità di offerta alle buste, il giocatore viene automaticamente riscattato dalla società che ne detiene il cartellino.
Stefano Carlini

Tag dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *