Carpani, lesione del menisco

ASCOLI PICENO – Gianluca Càrpani dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico in artroscopia a causa della lesione del menisco laterale del ginocchio destro. Questo il responso della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto dopo l’infortunio rimediato nei primi minuti della gara contro il Perugia. Niente di grave, invece, per Cipriani, che ha effettuato una seduta…

0 33

imagesASCOLI PICENO – Gianluca Càrpani dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico in artroscopia a causa della lesione del menisco laterale del ginocchio destro. Questo il responso della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto dopo l’infortunio rimediato nei primi minuti della gara contro il Perugia.
Niente di grave, invece, per Cipriani, che ha effettuato una seduta differenziata ma le sue condizioni non preoccupano, trattandosi solamente di una botta alla coscia. Lavoro a parte anche per Iotti, Gandelli, Scognamillo e Gragnoli. Nulla da fare per Conocchioli: la sua sfortunata stagione sembra già giunta al capolinea. Domani il programma prevede un test infrasettimanale al Città di Ascoli contro gli Allievi Nazionali. Venerdì e sabato allenamenti allo stadio a porte chiuse, come ormai consuetudine per mister Destro, prima della partenza per il ritiro toscano.

Tag dell'articolo: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *