Campagna abbonamenti a quota 3571

Riposo precauzionale per D’Elia e Beretta. Ninkovic, che spavento

0 123

Si è chiusa questa sera la finestra supplementare della campagna abbonamenti. Raggiunta quota 3.571, superando il numero delle tessere sottoscritte la stagione passata nel girone di andata.

Nel frattempo la squadra prosegue la preparazione in vista del match di domenica al Del Duca contro la Cremonese, in calendario alle ore 15 e affidato alla direzione del signor Pezzuto di Lecce.

Al campo di allenamento gradita visita di Ardemagni, dimesso in mattinata dalla clinica capitolina dopo l’operazione all’avambraccio. Riposo precauzionale per Beretta e D’Elia, affaticati, ma che domenica saranno disponibili. Carpani da qualche giorno è tornato tra i ranghi dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per lungo tempo. Assente Ingrosso, andato a curarsi la tallonite presso l’Isokinetic, centro specializzato di Bologna. Lavoro a parte per Ngombo, mentre Keba Coly è ormai recuperato. Grande spavento per Ninkovic, rimasto a terra dolorante dopo un fortuito contrasto con Troiano. Mentre i sanitari lo soccorrevano, al Picchio Village regnava il silenzio. Ma fortunatamente non è nulla di grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *