Buzzegoli, niente di serio

Difficile però vederlo in campo a Parma. Problemi muscolari anche per D’Urso, Mignanelli intervento riuscito

0 166

Foto Ascoli Picchio 1898 fc – La Presse

Intervento perfettamente riuscito quello a cui si è sottoposto stamattina – presso la clinica San Giuseppe di Arezzo – Daniele Mignanelli per la sintesi della frattura al malleolo mediale sinistro. La prognosi è stimata in circa tre mesi.
Nel frattempo la squadra al Picchio Village prosegue la preparazione all’insidiosa trasferta di Parma. Diverse le assenze nella seduta mattutina. Soltanto terapie per D’Urso, che nel corso del match col Foggia ha riportato un’elongazione al retto femorale della gamba destra che lo ha costretto a declinare la convocazione in under 20. Le sue condizioni sono ancora da approfondire.
Esito confortante invece dalla risonanza a cui si è sottoposto Daniele Buzzegoli: non è emerso nulla di preoccupante anche se, continuando ad avvertire un po’ di fastidio alla coscia, difficilmente lo vedremo in campo al Tardini. Lavoro ridotto per Padella, a casa con l’influenza De Santis e Parlati. Differenziato per Varela alle prese con una lieve distorsione alla caviglia. Assente anche Favilli che nel pomeriggio scenderà in campo a Frosinone con la nazionale under 21 nell’amichevole contro la Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *