Addae fermato per un turno

Quinto giallo, salterà il Venezia. Buzzegoli, Bianchi e Mignanelli a parte

0 53

Foto Ascoli Picchio 1898 fc

Dopo aver raggiunto il traguardo delle 100 presenze in campionato con la casacca dell’Ascoli – a cui si aggiunge un’ulteriore manciata di gettoni in Coppa Italia – Bright Addae dovrà fermarsi per un turno. Il cartellino giallo rimediato all’Arechi è infatti il quinto stagionale collezionato nelle sue sei presenze, ragion per cui sabato prossimo – in quanto squalificato – dovrà osservare la gara col Venezia dalla tribuna del Del Duca.
Questa mattina la squadra si è ritrovata dopo due giorni di riposo. Oltre a Bianchi e Mignanelli, che si trascinano qualche acciacco dalle scorse settimane, si è allenato in modo differenziato anche Buzzegoli, in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. Ancora assenti i nazionali Favilli e De Santis, rispettivamente con under 21 e under 20. Il primo farà rientro mercoledì, il difensore giovedì.
Una curiosità: Simone Paolini sta svolgendo la riabilitazione al Picchio Village a seguito di un intervento chirurgico al menisco. Tra una decina di giorni tornerà a disposizione del Pontedera, squadra a cui l’Ascoli lo ha girato l’estate scorsa con la formula del prestito annuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *