Biennale per Tripoli, saluta Bangal

Depositato il contratto di Pietro fino al 30 giugno 2016, finisce invece l’avventura di Faisal in bianconero. Andrea Cristiano in visita all’allenamento

0 395

tripoliASCOLI PICENO – Questa mattina si è aperta ufficialmente la sessione invernale di mercato che chiuderà i battenti alle ore 23 di lunedì 2 febbraio. L’Ascoli ha subito perfezionato due operazioni annunciate. Pietro Tripoli, che già dal 27 dicembre si allenava agli ordini di Petrone, ha sottoscritto questa mattina in sede il contratto che lo legherà al Picchio fino al 30 giugno 2016. E’ pronto al debutto-bis nella sfida interna di domani contro il Teramo. Dovrebbe essere regolarmente in campo anche il portiere Lanni, che nei giorni scorsi ha accusato un fastidio muscolare ma questa mattina si è allenato insieme ai compagni nella rifinitura disputata a porte chiuse sul manto erboso del Del Duca. L’altra operazione di mercato è in uscita: il mozambicano Faisal Bangal è stato restituito all’Atalanta che lo destinerà al San Marino.
Da segnalare anche la visita di Andrea Cristiano sabato pomeriggio all’allenamento. L’esterno sinistro, approfittando della sosta della serie B, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza ad Ascoli Piceno e domani sarà anche al Del Duca per assistere alla partita. E’ rimasto molto legato ai colori bianconeri e non ha mai nascosto il desiderio di un suo ritorno. Si è intrattenuto a chiacchierare con il dg Lovato e mister Petrone ma, anche considerando il suo (elevato) ingaggio in essere con il Varese con cui ha da poco rinnovato fino al 2016, è realisticamente difficile che l’operazione possa concretizzarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *