Berretti e Allievi alle fasi finali

ASCOLI PICENO – La nuova dirigenza bianconera punta tanto sul settore giovanile.  Lampante testimonianza ne è stata la sottoscrizione di un contratto quinquennale con Cetteo Di Mascio in veste di responsabile. Nonostante diverse problematiche riscontrate nella precedente gestione,  la cantera bianconera sta già regalando grandi soddisfazioni, anche grazie al sacrificio dei tecnici e di chi…

0 40

ascoli-pisaASCOLI PICENO – La nuova dirigenza bianconera punta tanto sul settore giovanile.  Lampante testimonianza ne è stata la sottoscrizione di un contratto quinquennale con Cetteo Di Mascio in veste di responsabile. Nonostante diverse problematiche riscontrate nella precedente gestione,  la cantera bianconera sta già regalando grandi soddisfazioni, anche grazie al sacrificio dei tecnici e di chi li ha supportati per tutta la stagione. Le formazioni Berretti e Allievi si sono guadagnate l’accesso alle finali nazionali, mentre i Giovanissimi proprio oggi si sono imposti per 2 a 1 sulla Roma nella finale del 10° Memorial Mascetti. La Berretti allenata da Remo Orsini ha staccato il pass per le final four che si disputeranno a Vercelli nel prossimo week end. Venerdì alle 17,30 sfiderà il Lecce allo stadio Piola. L’altra semifinale nel tabellone è Cremonese-Albinoleffe. Finale in programma domenica 8 giugno.

Battendo 3-0 la Virtus Entella nel ritorno degli ottavi, gli Allievi di mister Cerasi approdano invece alle final 8 di Chianciano Terme, in calendario dall’11 al 19 giugno. Le otto squadre qualificate (Ascoli, Nocerina, Lecce, Como, Carrarese, Prato, Messina, Cuneo) saranno suddivise in due gironi. Le prime due di ogni raggruppamento si incroceranno in semifinale. La vincente della competizione affronterà poi quella della competizione di serie A e B per l’assegnazione della supercoppa.

Tag dell'articolo: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *