Bellini in Canada ma le trattative continuano

Spunta Candeloro, imprenditore abruzzese. Ma anche Bricofer non molla

0 622

Dopo essersi tolti diversi sassolini dalle scarpe attraverso i pesanti comunicati pubblicati il giorno prima sul sito ufficiale e indirizzati rispettivamente alla tifoseria e al sindaco, domenica i coniugi Bellini hanno fatto rientro in Canada. Non si interrompono però le trattative per la cessione del pacchetto di maggioranza, portate avanti adesso per mezzo di una procura dal legale Cristina Celani.
Nella serata di sabato è affiorato il nome di un altro imprenditore interessato, Gilberto Candeloro, 59enne abruzzese fondatore dell’azienda I.M.M. Hydraulics e con diverse partecipazioni in altre imprese. Presentato dall’agente Donato Di Campli, è da tempo interessato a rilevare un club di categoria superiore rispetto al Francavilla, compagine di serie D di cui è proprietario. La sua idea di calcio prevede infatti quella di creare una “filiera” di squadre di serie diverse, e negli ultimi tempi ha intavolato trattative per l’acquisto del Teramo o l’ingresso nel Pescara, recentemente sfumate. Nella mattinata di oggi si è recato nella sede di Corso Vittorio Emanuele, dopo aver già chiesto nei giorni scorsi le prime informazioni sull’Ascoli. Il dialogo prosegue nella massima riservatezza.
Nel frattempo nemmeno Bricofer sembra aver mollato la presa, nonostante i comunicati ufficiali dei giorni scorsi. Si sta infatti cercando di produrre le idonee garanzie richieste dal presidente Bellini. Proprio oggi Massimo Pulcinelli sul proprio profilo facebook ha pubblicato una citazione di Carletto Mazzone. Segno tangibile che la sua idea di acquistare il Picchio non è definitivamente tramontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *