Bellini ci ripensa e si tiene l’Ascoli

Comunicato di Bricofer per annunciare lo stop alla trattativa

0 448

Punto e a capo. Sarà ancora Francesco Bellini il proprietario dell’Ascoli. Dopo giorni di serrate trattative e in cui era stato allertato anche il notaio per predisporre quanto meno un contratto preliminare, la trattativa per la cessione del club si è bruscamente interrotta.
Ad annunciarlo il comunicato stampa di Bricofer Italia Spa, preceduto da un’anticipazione di Massimo Pulcinelli sul suo profilo personale facebook. Nel testo si parla espressamente del rispetto della “volontà dell’attuale proprietà dell’Ascoli Picchio a non concludere la vendita”. Già nella serata di ieri si era diffusa la voce che Bellini fosse amareggiato dal lasciare l’Ascoli in questo modo, deludendo le grandi aspettative che tutti riponevano in lui. Ma pochi pensavano che potesse veramente ripensarci. La tifoseria è rimasta completamente spiazzata dall’inatteso dietrofront.
E’ poi arrivato anche il comunicato ufficiale della società bianconera in cui si dice testualmente che “non è stato raggiunto l’accordo sulla garanzie da fornire per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza”, precisando che proseguirà la ricerca di eventuali acquirenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *