Bellini: accordo vicino ma non ufficiale

Attesa conferenza del presidente. Picchio Village il nodo da sciogliere

0 263

Alle ore 17, accompagnato dal legale Maria Cristina Celani, il presidente Francesco Bellini si è presentato in sede per tenere un’attesissima conferenza stampa. Ribadendo la propria volontà di cedere l’Ascoli, ha precisato che l’accordo di massima col gruppo Bricofer è stato raggiunto ma che ancora non c’è la firma. Ci sono alcuni dettagli da limare, il nodo più stretto da sciogliere è quello relativo al Picchio Village.
Bellini ha dichiarato che onorerà tutti i debiti pendenti prima di cedere il club e che sarà l’attuale dirigenza a procedere all’iscrizione al campionato. Confermata la risoluzione di Cardinaletti, mentre sulle situazioni contrattuali in essere di Giaretta e Cosmi rimette la decisione ai prossimi proprietari.
Chiuse le trattative con Oliva e un gruppo di avvocati romani, ci si aggiornerà con Pulcinelli a brevissimo termine. Bellini resterà in città finché non sarà stata ufficializzata la cessione del 90% delle quote in suo possesso. Parlando di cifre, si è limitato a dire che l’Ascoli costa meno di 3 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *