Ascoli, settimana travagliata

Spareggio col Cesena e questioni dirigenziali. Arpili e Vagnini salutano

0 544

Foto M Graphic Service

E’ cominciata una settimana delicatissima che ci condurrà verso il primo di una serie di spareggi che l’Ascoli non potrà fallire se vorrà continuare a lottare per mantenere la categoria.
Ieri mattina, all’indomani della sconfitta di Frosinone, il presidente Bellini ha voluto incontrare staff tecnico e giocatori, esortandoli a non mollare. Mentre la squadra si prepara sul campo (domani allenamento mattutino e test pomeridiano con la Primavera), tra la tifoseria tengono banco le questioni dirigenziali. Il Resto del Carlino in edicola oggi annuncia la ratifica del prolungamento del contratto dell’amministratore Cardinaletti e il rinnovo del ds Giaretta fino al 2019, avvenuti a dispetto di un progetto che si sta rivelando disastroso. Una notizia che non è stata smentita attraverso i canali ufficiali della società e che ha suscitato un diffuso malumore tra i tifosi. Giovedì il presidente dovrebbe tenere una conferenza stampa prima di ripartire per il Canada.
Nel frattempo venerdì scorso hanno salutato lo staff il preparatore atletico Andrea Arpili e il collaboratore tecnico Lorenzo Vagnini. Entrambi dopo l’arrivo di Serse Cosmi erano stati relegati a un ruolo di secondo piano, perché il tecnico perugino si avvale principalmente del lavoro degli uomini di sua fiducia. Arpili è andato alla Feralpi Salò su indicazione di mister Cesare Beggi, all’Ascoli due anni fa come vice di Mangia. A Salò ritrova anche il ds Marroccu e il team manager ascolano Andrea Ferretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *