Ascoli-Salernitana, sfida insidiosa

Tante le insidie dopo una lunga sosta. Troiano ok, curva Sud in silenzio

0 76

Foto Ascoli Calcio 1898 fc

Riattaccare subito la spina dopo la lunga sosta forzata. E’ un’ulteriore incognita per una sfida con la Salernitana ferita dalla sconfitta interna nel derby col Benevento e che si fa estremamente delicata. Si giocherà in un silenzio surreale a causa dello sciopero del tifo indetto dai gruppi ultras della curva Sud dopo le otto severe diffide di Palermo. Uno sciopero bianco a cui nel primo tempo si uniranno anche gli ospiti, in segno di solidarietà e rispetto.
Lanni, Casarini e Ardemagni sono indisponibili. Laverone finirà di scontare la squalifica nel completamento della gara con il Lecce, dunque torna arruolabile anche dopo aver superato i problemi fisici della settimana scorsa legati ad una gastroenterite acuta. Smaltito il fastidio al ginocchio, convocabile anche Troiano. In difesa ballottaggio tra Padella e Valentini, in attacco tra Beretta e Ganz.
La direzione di gara è stata affidata al signor Daniele Minelli della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Cangiano e Mokhtar con Prontera nelle vesti di quarto uomo. Calcio d’inizio alle ore 18.

Ecco l’elenco dei ventitré convocati:
Addae, Andreoni, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Cavion, Chajia, Ciciretti, D’Elia, Frattesi, Ganz, Iniguez, Laverone, Milinkovic Savic, Ninkovic, Padella, Quaranta, Rosseti, Rubin, Scevola, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *