Ascoli Picchio, si torna al Cda

A Cardinaletti la sfera tecnica. Presentato Guido Valori, entra anche Angelo Galeati

0 147

Foto Picenonews24

Oggi pomeriggio alle ore 16 si è tenuta una conferenza stampa presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele. All’indomani dell’assemblea dei soci, Francesco Bellini ha presentato una nuova figura dirigenziale: Guido Valori si occuperà di comunicazione, marketing, rapporti con le istituzioni e sponsor. Stimato legale romano ma con origini familiari di Venarotta e molto legato alla città di Ascoli Piceno, ha un curriculum impreziosito di ruoli presso Fip, Figc, Coni e Tas di Losanna. Ebbe il suo primo approccio – in qualità di avvocato dello sport – con l’Ascoli Picchio nell’ambito del caso Teramo. Avrà un contratto di collaborazione di sei mesi ed entrerà a far parte del Cda.
Verrà infatti ridisegnato l’organigramma societario: non più un amministratore unico ma si tornerà al Consiglio di Amministrazione. Andrea Cardinaletti sarà amministratore delegato e si occuperà della sfera tecnica.
Previsto l’ingresso di un altro volto nuovo: Angelo Galeati, amministratore delegato dell’azienda Sabelli Spa. Sarà lui a completare il Cda, aggiungendosi agli altri otto consiglieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *