Ascoli, partenza anticipata

Tappa toscana nel viaggio verso La Spezia. 24 convocati, out Ganz. Tribuna Est, si vede la luce

0 297

Partenza prevista dopo pranzo per una località toscana, sede intermedia scelta per spezzare il lungo viaggio fino a La Spezia. L’Ascoli ha infatti deciso di anticipare di un giorno il ritiro in vista della partita di domenica pomeriggio allo stadio Picco. Tra i 24 convocati non c’è Ganz, arresosi ad un risentimento muscolare al polpaccio nel corso dell’allenamento di questa mattina. Non recuperabili neppure Beretta e Ngombo, presente invece Lorenzo Rosseti. Nessuno squalificato, finalmente Vivarini può contare praticamente sull’intera rosa.
La direzione di gara (inizio ore 15) è stata affidata al signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo. Al primo anno in Can B, il suo debutto è stato proprio alla prima giornata in Ascoli-Cosenza. Ha diretto i bianconeri anche a Benevento e nel corso dell’attuale stagione ha arbitrato una partita in serie A (Chievo-Genoa). Domenica i suoi assistenti saranno Bresmes e Lombardo, il quarto ufficiale Maggioni.
Tra le fila dell’Ascoli i diffidati sono tre: oltre all’assente Beretta, nell’elenco Cavion e Padella.
Nel frattempo si registra finalmente un’accelerata nei lavori della Tribuna Est. La speranza, neanche tanto nascosta, è quella di inaugurarla per Ascoli-Palermo di sabato 4 maggio, ultima gara casalinga della regular season.

Di seguito l’elenco integrale dei convocati:
Addae, Andreoni, Ardemagni, Bacci, Baldini, Brosco, Casarini, Cavion, Chajia, Ciciretti, Coly, D’Elia, Frattesi, Iniguez, Lanni, Laverone, Milinkovic Savic, Ninkovic, Padella, Quaranta, Rosseti, Rubin, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *