Ascoli, entusiasmo alle stelle

In vista della festa e della partita contro il Padova, già venduti quasi 2.500 biglietti

0 218

E’ partita ieri pomeriggio la prevendita dei biglietti per la partita di sabato prossimo contro il Padova in programma alle ore 15 allo stadio Del Duca. Come ampiamente previdibile, il termometro dell’entusiasmo è salito alle stelle. Quasi 2.500 biglietti già venduti, curva sud esaurita. Oltre all’esaltante doppio exploit contro Verona e Benevento, tanti vogliono infatti partecipare alla festa per il 120° compleanno dell’Ascoli. Per l’evento la società ha invitato la tifoseria a entrare allo stadio alle 13,15 in modo da poter assistere al cerimoniale. Tanti gli ospiti illustri che hanno legato il proprio nome alla ultracentenaria storia del Picchio. Squadra che per l’occasione indosserà una maglietta speciale, affidata a un designer locale. Maglia che poi sarà possibile acquistare dai tifosi presso l’Ascoli Store, seppur a tiratura limitata.
Come già avvenuto nell’ultima gara casalinga, la curva nord sarà destinata alla tifoseria locale e gli under 14 vi potranno accedere al prezzo simbolico di 2 euro, prevendita inclusa.
La squadra continua a lavorare in vista di un avversario scorbutico: in un clima di festa il Padova in difficoltà potrebbe rappresentare una trappola. Forte anche del cambio di allenatore, con Bisoli non più in sintonia con lo spogliatoio e avvicendato da Foscarini.
Alcuni giocatori bianconeri stanno seguendo un programma personalizzato per smaltire gli acciacchi rimediati nelle tre partite concentrate in una settimana. Tra questi anche Ninkovic, vittima di un piccolo affaticamento. Ma lo staff sanitario confida nel suo recupero. Ardemagni è tornato ad allenarsi con i compagni. Potrebbe trovare posto in panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *