Ascoli partito per Salerno

Martedì sera turno infrasettimanale. Recuperati Lanni e Padella, andranno in panchina

0 61

Dopo aver osservato il proprio turno di riposo dovuto al numero dispari di squadre del campionato di serie B, l’Ascoli questo pomeriggio si è messo in viaggio verso Salerno, dove domani sera scenderà in campo per il turno infrasettimanale. Da quest’anno l’orario di inizio delle gare in notturna del campionato cadetto è diventato quello delle 21, che ha soppiantato le canoniche ore 20,30 delle ultime stagioni.
All’Arechi sarà una partita da prendere con le pinze, stante l’imprevedibilità di una squadra ferita dalla debacle (4-0) di Benevento e che si è trincerata in tre giorni di ritiro per riversare sul campo la rabbia di una prestazione deludente. Colantuono ha già annunciato che opererà qualche avvicendamento, dal canto suo Vivarini nelle ultime sedute ha mischiato le carte, non lasciando trapelare quale sarà l’undici prescelto per la sfida di domani. Ieri nella partitella in famiglia applauditissimo uno spettacolare gol in rovesciata di Ardemagni. Recuperati Lanni e Padella, inclusi nell’elenco dei 25 convocati ma che con ogni probabilità si accomoderanno in panchina. Sta crescendo la condizione atletica di Troiano, ormai prossimo al debutto in campionato. Restano a casa gli infortunati di più lunga degenza: Carpani, Keba Coly, Ingrosso e Ngombo.
La partita sarà arbitrata dal signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Borzomì e Capone e dal quarto ufficiale Carella.

Di seguito la lista completa dei convocati:
Addae, Ardemagni, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Casarini, Cavion, D’Elia, De Santis, Frattesi, Ganz, Kupisz, Lanni, Laverone, Ninkovic, Padella, Parlati, Perucchini, Quaranta, Rosseti, Troiano, Valeau, Valentini, Zebli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *