Ascoli, 25 convocati per il Lecce

Recuperato Ardemagni, probabile scelta del 4-3-1-2. Abbonamenti: stasera lo stop

0 128

Dopo la sosta per la nazionale – che l’Ascoli ha sfruttato per disputare l’amichevole di Pesaro – domani si torna in campo. Al Del Duca per la terza giornata di campionato arriva il neo-promosso Lecce di Liverani, reduce da due pirotecnici pareggi. Negli ultimi giorni il tecnico Vivarini sembra aver virato sul modulo 4-3-1-2, pensato più consono alle caratteristiche della rosa rispetto al 3-5-2 utilizzato finora. Tra i pali è ballottaggio tra Lanni e l’acciaccato Perucchini, Ardemagni è recuperato, sulla corsia di destra possibile esordio di Laverone anche se la sua condizione atletica non ancora ottimale lascia in piedi l’ipotesi Kupisz più arretrato.
Si chiuderà stasera alle 20 la campagna abbonamenti 2018/2019 ma la curva sud (biglietti inclusi) è già esaurita da questa mattina: restano disponibili gli altri settori. Annunciata anche la presenza di patron Pulcinelli, che già stasera sarà a Montegiorgio per partecipare – insieme a Tosti, Ciccoianni, Lovato e Tesoro – alla cena dei tifosi del circondario che conta oltre 350 adesioni.
La partita di domani sarà arbitrata dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Cangiano e Schirru e dal quarto ufficiale Marchetti.

Ecco l’elenco completo dei 25 convocati:
Addae, Ardemagni, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, D’Elia, De Santis, Casarini, Cavion, Frattesi, Ganz, Kupisz, Lanni, Laverone, Ninkovic, Padella, Perucchini, Quaranta, Rosseti, Troiano, Valeau, Valentini, Zebli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *