Ardemagni e Rosseti tra i 24 convocati

Recuperati anche Brosco e Beretta. Sabato a Lecce diretta su RaiSport

0 163

Confermando il programma della settimana scorsa, l’Ascoli oggi anticipa la partenza per il ritiro di Lecce. A tre mesi esatti dal suo travagliato infortunio muscolare torna in lista Matteo Ardemagni, destinato a sedersi in panchina per riassaporare l’atmosfera del campo. A sorpresa c’è anche Rosseti che ieri ha provato a correre senza avvertire fastidi. Ristabiliti Brosco, Beretta e Valentini, mentre Ngombo si è arreso all’infortunio muscolare. Out lo squalificato Laverone, oltre a Frattesi convocato in nazionale under20.
Particolare attenzione al cartellino giallo dovranno prestare Beretta, Brosco, Troiano, Ardemagni e Cavion. Essendo diffidati, la loro eventuale squalifica si sommerebbe a quelle già comminate a Ninkovic, Addae e Ganz, falcidiando i bianconeri nel prossimo impegnativo confronto contro il Benevento.
La partita sabato comincerà alle ore 18 dallo stesso punto in cui si sentì male Scavone lo scorso 1° febbraio. Oltre che su Dazn sarà possibile vederla in tv su RaiSport.
Il designatore Morganti ha confermato l’arbitro Baroni della sezione di Firenze e il secondo assistente Di Gioia, già presenti il giorno della sospensione. Modificati invece il primo assistente e il quarto ufficiale, ruoli assegnati ripettivamente a Pagliardini e Dionisi.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Addae, Andreoni, Ardemagni, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Casarini, Cavion, Chajia, Ciciretti, Coly, D’Elia, Ganz, Lanni, Milinkovic Savic, Ninkovic, Padella, Quaranta, Rosseti, Rubin, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *