Anche Lanni tra i 24 convocati

Squadra in ritiro anticipato in Veneto. Ardemagni ancora out, Ganz squalificato

0 140

Al termine dell’allenamento mattutino, mister Vivarini ha diramato l’elenco dei 24 convocati che nel primo pomeriggio anticiperanno la partenza per il ritiro veneto. Tra questi torna anche il portiere Lanni, recuperati anche Troiano e Beretta nonostante i rispettivi acciacchi. Ardemagni resterà ad allenarsi al Picchio Village con l’obiettivo di tornare disponibile per il recupero di Lecce, in calendario sabato 23 marzo. Out Ganz che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica rimediate dopo l’espulsione di Carpi. Indisponibile anche l’infortunato Valentini. Domani la rifinitura direttamente a Verona.
La partita di sabato sarà arbitrata dal signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo, con la collaborazione degli assistenti Scarpa e Schirru e del quarto ufficiale Minelli. Calcio d’inizio alle ore 18.
Occhio al giallo per cinque bianconeri: Addae, Brosco, Troiano, Cavion e Ninkovic sono nella lista dei diffidati insieme ad Ardemagni. Un’eventuale ammonizione al Bentegodi li costringerebbe a saltare la sfida di sabato 30 contro il Benevento, non la gara di Lecce che tecnicamente è un completamento della partita già cominciata (seppur per soli 4 secondi) lo scorso 1° febbraio e in cui Vivarini dovrà rinunciare per squalifica a Laverone.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Addae, Andreoni, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Casarini, Cavion, Chaija, Ciciretti, Coly, D’Elia, Frattesi, Iniguez, Lanni, Laverone, Milinkovic Savic, Ngombo, Ninkovic, Padella, Quaranta, Rosseti, Rubin, Troiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *