Allenamento pomeridiano, ritorno alle origini

Seduta alle 15 al Picchio Village. Migliora D’Urso, Mogos va in diffida

1 218

Foto Ascoli Picchio 1898 fc – La Presse

Oggi l’Ascoli è tornato alle vecchie abitudini, sostituendo la seduta mattutina con un allenamento pomeridiano. Assenti Baldini e Clemenza, che nel pomeriggio sono stati impegnati con la selezione della B Italia subentrando nella ripresa nel test contro la Russia. Domani torneranno a disposizione. Migliorano le condizioni di D’Urso, lavoro a parte per Buzzegoli e Santini che comunque non preoccupano.
Mogos si aggiunge a Gigliotti nella lista dei diffidati: il prossimo cartellino giallo provocherà una giornata di squalifica. Ammenda di € 1.500 per Carpani, reo di aver simulato un fallo in area di rigore.
Il Perugia, prossimo avversario dei bianconeri, dovrà rinunciare a Volta, fermato dopo l’espulsione rimediata nel derby di Terni.

1 Commento

  1. Cell@ 28 novembre 2017 at 21:09

    Spero che Fiorin riesca perlomeno a ridare a questi calciatori una parvenza di squadra professionistica, a partire dagli allenamenti, lasciando perdere le colazioni e i buffet mattutini, ma una volta non si facevano due allenamenti giornalieri? Questi facevano solo un allenamento al giorno?io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *