Abbonamenti, è subito boom

Tim Cup: Ascoli-Trapani domenica sera. Carpani al Fano, in arrivo Pucino

0 369

E’ subito boom nel primo giorno di vendita libera della campagna abbonamenti 2019/2020. Dopo la prelazione esercitata nei giorni scorsi da 107 abbonati di tribuna ovest, questa sera numeri da capogiro in neanche 4 ore di apertura. Secondo PicenoTime alle 19,20 erano già 933 gli abbonamenti venduti, di cui circa 800 nella nuova tribuna Mazzone.
Nel frattempo è stata ufficializzata la data del 3° turno eliminatorio di Tim Cup: Ascoli-Trapani si giocherà domenica con inizio fissato alle 20,30. Un anticipo della prima giornata di campionato, dal momento che le stesse squadre si affronteranno sullo stesso campo sabato 24 agosto alle 21.
Novità anche sul fronte mercato. Gianluca Carpani è ormai vicino al passaggio al Fano a titolo definitivo, con l’Ascoli che manterrà il diritto di recompra dopo due stagioni. In via di definizione anche l’arrivo di Raffaele Pucino dalla Salernitana, terzino di piede destro adattabile anche a sinistra. Non è detto che il suo innesto preveda la partenza di Laverone, non pienamente convinto dalla proposta della Reggina, almeno per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *